Fletto i muscoli e sono nel vuoto! Live Contest

Tutti vorrebbero imitare le gesta dei propri eroi dei fumetti!
Questa è la tua occasione: lanciati nel vuoto come Rat-Man, fai la tua posa migliore, fatti scattare una fotografia in volo ed atterra su uno Stunt-Airbag!

Il salto migliore sarà valutato da una giuria d’eccezione: Leo Ortolani, Andrea Plazzi, Giorgia Cosplay e Sandor Rajnai (direttore e istruttore di Azure Italia Stunt Academy) e potresti vincere una maglietta che verrà disegnata Live, sul momento, da Leo Ortolani mentre compie un balzo dal trampolino (ehm… no, forse questo no, ma il disegno sulla maglietta, si, quello ve lo assicuriamo!)

Al “Fletto i muscoli e sono nel vuoto! Live Contest” possono partecipare tutti, ma i posti sono limitati. La partecipazione è assolutamente gratuita previa iscrizione presso lo stand “Free Fall” (il trampolino dove si svolgerà il contest) dove sarà possibile per tutta la giornata fare le prove per seguire il salto migliore*

Il contest si svolgerà sabato 8 giugno all’interno di ComicsFest dalle ore 17:00. A condurre il contest, sarà il più energico dei presentatori Think Comics: Zeth Castle!

Visita l’evento Facebook!